24 Ore al giorno

7 Days A Week

Contattaci!

00212-6-5802-5028

Aggiungi il widget "Confronta CT" tramite Aspetto> Widget> Confronta.

Una gita di un giorno sulle montagne dell'Alto Atlante

By in Intorno a Marrakech con i Commenti

Marrakech è una città meravigliosa in cui vivere e visitare a pieno diritto. E c'è molto da fare quando sei qui. Questa settimana sono andato con la famiglia e alcuni amici in una gita alle montagne dell'Alto Atlante, nella valle di Imlil. È solo 90 minuti di guida dal nostro posto nella Medina. Eravamo in dieci, quindi abbiamo affittato un mini bus 14 e un autista per la giornata al costo di circa euro 100.

Superata la città di campagna di Tahanaout, il paesaggio diventa più ripido e presto ci trasformiamo nella valle di Imlil. Passiamo davanti alla famosa Kasbah Tamadot di proprietà dell'uomo d'affari britannico Richard Branson.

Riads in vendita Marrakech da Bosworth Property - Riad in vendita - Riad A Vendre Marrakech - Marrakesh Realty - Marrakech Real Estate - Immobilier Marrakech

Nella valle di Imlil

Presto arriviamo al villaggio montano di Imlil. È molto più bello qui a oltre 1700m sopra il livello del mare. C'è neve sulla gamma High Atlas davanti a noi. Quindi ci fermiamo per un riscaldamento Tagine in un ristorante locale. E poi abbiamo noleggiato alcuni muli (al costo di circa euro 5 ciascuno) per la nostra piccola passeggiata sulla collina fino alle cascate.

Sellare a Imlil - questa piccola escursione è comoda per tutti, incluso un bambino di un anno!

I muli si sono comportati bene e presto siamo partiti per la foresta di noci. Passiamo la famosa Kasbah Toubkal, con il suo punto di osservazione del nido di aquile sopra la valle. E arriviamo alla riva del fiume dove scendiamo a cavallo per la breve passeggiata fino alle cascate.

Paesaggi mozzafiato durante il viaggio

L'obiettivo della nostra breve escursione giornaliera all'Alto Atlante era visitare le incantevoli cascate. È piuttosto uno spettacolo e i più piccoli del nostro gruppo sono adeguatamente impressionati. È stata una grande avventura per loro. Per noi teste più anziane è stata una bella giornata, senza stress e senza fretta.

"Width =" 1224 "height =" 816 "> Le cascate si estendono per circa un miglio attraverso i boschi

Ecco cosa dovevo dire ...

Eravamo presto di nuovo a Marrakech. L'intero viaggio era passato da 9.30am a 5pm. Una gita di un giorno confortevole e piacevole per le montagne dell'Alto Atlante. È solo una delle tante gite di un giorno che puoi portare fuori da Marrakech.

Gran divertimento

Grazie per aver letto. Se non hai già fatto questo piccolo viaggio lo consiglio vivamente. Perfetto per le famiglie.

[Email protected]
+ 212658025028

Richiesta / Contatto

Guida gratuita ad ogni richiesta: "La guida per gli investitori interni agli investimenti immobiliari a Marrakech"